Vicenza-Benevento, il club di casa non ci sta: “Società attonita”

Dopo quanto successo nel match di ieri tra Vicenza e Benevento, il club di casa emana un comunicato ufficiale: “Società attonita”

Ancora una sconfitta per il Vicenza, che dopo aver conquistato la vittoria contro il Crotone cade nuovamente tra le mura amiche perdendo per 2-3 contro il Benevento.

Christian Brocchi ©LaPresse

La sconfitta per gli uomini di Brocchi è arrivata in maniera beffarda, poiché dopo essere andati in svantaggio di due gol e averli recuperati, a recupero scaduto Barba ha insaccato il pallone del 2-3 per la vittoria dei giallorossi.

Leggi anche >>> Mirino sul talento | L’Inter pesca il jolly dalla Serie B

Proprio il modo in cui è arrivato l’ultimo gol che ha sancito la sconfitta ha fatto infuriare il Vicenza, che tramite il proprio sito ufficiale ha emanato un comunicato che recita: “La società LR Vicenza si dichiara attonita per quanto avvenuto nei minuti finali della gara di ieri sera contro il Benevento. Il gol del 2-3 di Barba è avvenuto infatti a tempo abbondantemente scaduto, come la punizione da cui nasce il gol. Vi sono quindi ben due interruzioni del gioco oltre il recupero. Questi sono solo gli ultimi di una serie di episodi penalizzanti che dall’inizio del torneo hanno ulteriormente influito sui risultati della squadra. Il club si attende che l’accaduto sia oggetto di profonda analisi da parte degli organi competenti”.