Crollo improvviso e pesante ko: allenatore chiamato a svoltare

Dopo un inizio straordinario, è un momento difficile quello che sta vivendo il club di Serie B che ora va a caccia della svolta

Non è un momento semplice quello che sta vivendo la Reggina, che ieri ha ottenuto la terza sconfitta nelle ultime quattro gare perdendo in terra campana contro il Benevento. Il risultato è stato negativo anche per la grandezza del ko, visto che è arrivato un sonoro 4-0 senza essere mai stati in partita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Champions al Monza: assalto al gioiellino

Reggina
Reggina © LaPresse

Reggina, momento no: Aglietti chiamato a svoltare

La Reggina aveva iniziato al meglio questa annata ma con i risultati recenti ha perso alcune posizioni in classifica. Ora gli amaranto hanno 22 punti conquistati così come Monza, Ascoli, Cremonese e Benevento, una posizione comunque ottima ma che non deve portare a un ulteriore rilassamento nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Sogno Brescia in Serie A: occasione d’oro per Inzaghi a gennaio

Le tre sconfitte in quattro gare non mettono comunque in discussione la posizione del tecnico Alfredo Aglietti, ma è chiaro che ora il tecnico sarà chiamato a svoltare per non perdere quanto di buono fatto nei primi mesi di campionato. Il club proverà a rialzarsi già da martedì sera nella sfida contro l’Ascoli valevole per la quindicesima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Iachini disegna il Parma: obiettivo a centrocampo dalla Serie A

Alfredo Aglietti
Alfredo Aglietti © LaPresse

C’è ancora tutta una stagione davanti e il momento negativo può capitare, ora bisogna capire come si reagirà a questi risultati.