Sogno Brescia in Serie A: occasione d’oro per Inzaghi a gennaio

Il Brescia è attivo in sede di calciomercato e pensa a rinforzare la trequarti: sogno dei biancazzurri in Serie A, occasione d’oro a gennaio

Passo falso del Brescia, che è caduto in casa contro il Pisa. A decidere il match – terminato 0-1 – è stato Sibilli, che ha riportato in vetta a quota 28 punti la squadra di Luca D’Angelo. I biancazzurri, perciò, scendono al secondo posto e restano a 27 punti.

Brescia Bajrami Empoli
Filippo Inzaghi © LaPresse

Questo ko, però, non toglie nulla alla grandiosa stagione disputata finora dai lombardi. A meno di crolli a sorpresa, si contenderanno il primato fino alla fine, a dimostrazione di come il lavoro di Filippo Inzaghi sia di pregevole fattura. Ma la sessione di calciomercato invernale incombe e bisogna anche pensare a possibili rinforzi. In particolare, ci sarebbe un sogno in Serie A per il Brescia.

LEGGI ANCHE>>> Ascoli-Monza, tegola per Stroppa: problemi per il difensore

Calciomercato Brescia, sogno per gennaio: occasione in Serie A

Empoli Brescia Bajrami
Bajrami © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Parma, colpaccio a zero a gennaio: tentazione ex United

Stiamo parlando di Nedim Bajrami, che potrebbe scendere in cadetteria a gennaio. Trequartista classe ’99 (valutato sui 5/7 milioni di euro), l’albanese non trova molto spazio nelle fila dell’Empoli e spesso viene relegato in panchina. Ecco che il Brescia potrebbe approfittarne tentando di convincere i toscani con un prestito e diritto di riscatto in caso di promozione. Occhio al fronte Bajrami-Brescia per gennaio.