Iachini disegna il Parma: obiettivo a centrocampo dalla Serie A

Il nuovo ciclo targato Iachini è pronto ad iniziare per il Parma, mentre il tecnico pensa ai rinforzi: obiettivo in Serie A

Cambia tutto in casa Parma con l’arrivo di Beppe Iachini in panchina. Infatti i gialloblu hanno deciso di affidare all’ex tecnico della Fiorentina la squadra, cercando di cambiare marcia e puntando alla Serie A.

iachini parma
Iachini ©Getty Images

Domani nella trasferta contro il Como il tecnico esordirà sulla panchina del Parma, mentre inizia a pensare a come rinforzare la propria rosa sul mercato. Nel mirino potrebbe finire un centrocampista proprio dalla sua ex squadra, la Fiorentina.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Iachini punta il mirino nella Fiorentina: idea Pulgar per il centrocampo

Pulgar © LaPresse

Il Parma di Iachini si prepara a prendere vita e il neo tecnico dei gialloblu si prepara a costruire la squadra perfetta per tornare in Serie A. Il suo mirino non poteva che essere puntato subito in casa Fiorentina, suo ultimo club allenato.

Leggi anche >>> Calciomercato Parma, colpaccio a zero a gennaio: tentazione ex United

Infatti il Parma potrebbe puntare Erick Pulgar, centrocampista viola che in questo inizio di stagione sta faticando a trovare spazio, visto anche l’arrivo di Lucas Torreira a centrocampo. Con contratto in scadenza nel 2023 e solo 5 presenze in questa stagione, il cileno potrebbe essere l’innesto giusto a gennaio per cercare di mettere a segno la rimonta Serie A.