Parma, lotta a due per la fascia: Iachini cerca i suoi pupilli

Il Parma ha cambiato rotta con il nuovo allenatore e ora cerca anche dei rinforzi dal calciomercato: lotta a due per la fascia

È stato un avvio complicato quello vissuto dal Parma, che ha rimediato troppi passi falsi in questi mesi e ha deciso di dare una scossa alla squadra e all’ambiente con il cambio in panchina. Al posto del tecnico Enzo Maresca è arrivato un allenatore esperto come Beppe Iachini che ha iniziato in queste ore a lavorare per cercare la svolta.

LEGGI ANCHE >>> Sirene inglesi sul brasiliano | La Juve pesca in B il sostituto

Beppe Iachini
Beppe Iachini © LaPresse

Calciomercato Parma, lotta a due per la fascia: Iachini vuole i suoi pupilli

Il cambio in panchina però non basterà, ma si cercherà anche di rinforzare ulteriormente la rosa nei prossimi mesi. L’obiettivo dei gialloblù è cercare anche degli elementi nuovi per la fascia e ci sarebbero già due nomi nel mirino della società, visto che piacciono al tecnico Beppe Iachini.

LEGGI ANCHE >>> Iachini stravede per lui, il Parma si fionda sul talento della Juventus

La lotta potrebbe essere tra Rispoli e Venuti. Il primo è ancora svincolato e potrebbe accasarsi in una nuova squadra in ogni momento, mentre il secondo è ancora in forza alla Fiorentina e ha collezionato sette presenze in questi primi mesi di Serie A. Per avere ancora maggiore continuità potrebbe pensare di passare al Parma.

LEGGI ANCHE >>> Sollievo Reggina, l’annuncio di De Lillo: “Questo club non ha debiti”

Lorenzo Venuti
Lorenzo Venuti © LaPresse

Entrambi i calciatori sono stati già allenati da Beppe Iachini e sono dei suoi pupilli, per questo potrebbe esserci una lotta a due per rinforzare la fascia.