Juventus, scelta l’alternativa a Vlahovic: arriva dalla Serie B

La Juventus non smette di pensare al prossimo mercato per rinforzarsi e ha già individuato una punta dal campionato di Serie B per migliorare il proprio attacco

È un’annata particolare e complicata per la Juventus, che ha rimediato già diversi passi falsi in questo avvio di stagione e rischia di essere fuori dalla lotta per lo scudetto già nel mese di novembre. I bianconeri hanno collezionato ben 11 punti in meno di Napoli e Milan che sono attualmente in vetta alla classifica.

LEGGI ANCHE >>> Iachini stravede per lui, il Parma si fionda sul talento della Juventus

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo per l’attacco: l’alternativa a Vlahovic è in Serie B

I bianconeri sanno che alla base di questi risultati c’è anche una rosa con alcune lacune e per questo si lavora per rinforzarla nei prossimi mesi. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ nel mirino ci sarebbe un nuovo attaccante e la scelta potrebbe ricadere su un calciatore di Serie B inglese.

LEGGI ANCHE >>> Sollievo Reggina, l’annuncio di De Lillo: “Questo club non ha debiti”

In particolare la Juventus starebbe seguendo Aleksandar Mitrovic, che ha realizzato ben 21 reti nelle 18 gare disputate con il Fulham. Per lui anche cinque assist, un rendimento straordinario che ha chiaramente attirato le attenzioni delle squadre del massimo campionato in tutta Europa.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Lecce, l’identikit del prossimo rinforzo di Corvino

Aleksandar Mitrovic
Aleksandar Mitrovic © LaPresse

La Juventus potrebbe fare un tentativo nei prossimi mesi, soprattutto se dovesse saltare l’obiettivo primario per l’attacco che è Dusan Vlahovic.