ESCLUSIVO | Calciomercato Lecce, l’identikit del prossimo rinforzo di Corvino

Il calciomercato invernale del Lecce passerà per l’ingaggio di un centrocampista: Corvino già al lavoro in vista di gennaio

Manca poco più di un mese alla riapertura del calciomercato, e in casa Lecce è già partita la caccia ad un giovane centrocampista per la squadra di Marco Baroni.

coda serie a lecce
Lecce, Coda esulta ©LaPresse

Protagonista di un importante inizio di stagione, il Lecce punta con decisione al ritorno in Serie A. Dopo aver smaltito l’amarezza per la mancata promozione dello scorso anno, la formazione salentina sembra aver ingranato le marce giuste per il ritorno in massima serie. Attualmente occupa la terza posizione in classifica, con la vetta che dista solo tre lunghezze.

LEGGI ANCHE >> Serie B, la Figc stanzia nuovi contributi: pioggia di soldi per la cadetteria

Ecco perché a gennaio potrebbe rivelarsi fondamentale intervenire con attenzione ed oculatezza sul mercato. Non stravolgere un organico che si sta ben comportando, ma puntellarlo con pochi innesti capaci di garantire la necessaria continuità di rendimento alla formazione guidata da mister Marco Baroni.

Calciomercato Lecce, l’obiettivo di Corvino per gennaio

Il Lecce può essere una delle protagoniste nel prossimo calciomercato di gennaio. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Seriebnews.com, nella finestra invernale il club salentino proverà a rinforzare la rosa con l’innesto di un nuovo centrocampista.

LEGGI ANCHE >> Iachini guida la rivoluzione | Cambia il mercato in casa Parma

La ricerca di Corvino e dei suoi collaboratori è estesa, al vaglio i maggiori campionati europei ma anche quelli minori che spesso offrono profili di grande prospettiva. L’obiettivo, per l’appunto, è un profilo buono sia per il presente che per il futuro, con una età inferiore ai 25 anni.

Raffaele Amato e Paolo Siotto