Lorenzo Lucca è l’uomo del momento: l’exploit con il Pisa ha attirato gli interessi delle big d’Italia, ecco il derby
La Juventus continua a monitorare i talenti del futuro così come anche l’Inter: un derby d’Italia suggestivo in vista della prossima stagione.
Come svelato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, la dirigenza bianconera è già in contatto per l’attaccante del Pisa, Lorenzo Lucca, con colloqui decisivi con l’agente Imborgia e il Ds Claudio Chiellini. A giugno i bianconeri potrebbero arrivare prima sul forte centravanti dell’Under 21, che è esploso definitivamente in Serie B con gol a raffica.
LEGGI ANCHE >>> Non smette di segnare: offerta del Monza | Galliani sfida la Serie A
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
La sua crescita è stata esponenziale e così tante big d’Italia (e non solo) hanno messo gli occhi sull’ex attaccante del Torino, che si è messo in luce anche a Palermo nella scorsa stagione. Ora a Pisa ha trovato l’ambiente giusto per consacrarsi nel calcio che conta.
LEGGI ANCHE >>> Il Vicenza piomba sull’attaccante di Serie A: concorrenza inaspettata
L’Inter potrebbe preparare la contromossa inserendo nella trattativa Satriano e Casadei lasciando Lucca con la maglia del Pisa fino al termine della stagione.
I discorsi saranno rinviati alla prossima estate con il giovane Lucca che vuole solo continuare a mettersi in mostra con la maglia del Pisa. Il club toscano ci ha creduto fin dall’inizio e così ora sta raccogliendo i frutti sperati.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…