Crotone, il bomber non si accontenta: “Mi sono sbloccato”

Nel Crotone c’è un giocatore che, dopo uno splendido inizio, manca all’appuntamento col gol dall’ottava giornata del campionato cadetto

Spesso i viaggi dei giocatori con le proprie rappresentative nazionali sono sinonimo di pericolo per le rispettive squadre di club. L’incubo infortuni, infatti, è sempre dietro l’angolo, come dimostrano i casi De Vrij e Sanchez nell’Inter. A proposito dei nerazzurri: c’è un attaccante, di proprietà del club meneghino, per il quale gli impegni con la nazionale potrebbero invece aver rappresentato una svolta nella stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, nel mirino il gioiellino dell’Inter

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Crotone Casadei
Pasquale Marino © LaPresse

Il ragazzo, già a segno sei volte nella difficile stagione dei calabresi, non trova il gol dal match col Pisa del 16 ottobre. Quella rete, realizzata al secondo minuto di gioco, resta l’ultima con la maglia dei Pitagorici. Dopo l’amichevole giocata e vinta dall’Under 21 contro la Romania, segnata dalla tripletta del suo compagno di squadra Canestrelli, anche l’attaccante ha ritrovato la via del gol.

Crotone, bomber Mulattieri è carico

Mulattieri Pirola Inter Nandez
Samuele Mulattieri © LaPresse

Il gol realizzato nella succitata amichevole è stata una boccata d’ossigeno per il gioiellino di proprietà Inter, che ha rilascato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tris pazzesco: ora ne parlano tutti | Sirene dalla Serie A

“È stata una bella giornata, sono contento per il goal, abbiamo vinto, abbiamo giocato con dieci giocatori diversi rispetto all’ultima partita, perciò non ci conoscevamo l’uno con l’altro, ma siamo contenti per averla portata a casa. Spero di essermi sbloccato con questo gol in Nazionale, ma ora bisogna continuare a segnare col Crotone“.

A.C.