Calciomercato Crotone, nel mirino il gioiellino dell’Inter

Il Crotone è ancora nelle zone basse della classifica. Il ds Ursino studia il colpo per la prossima estate, approfittando dei buoni rapporti con l’Inter

Prosegue il lavoro delle squadre di Serie B in vista della tredicesima giornata. La lotta per la promozione è accesissima con otto squadre in soli cinque punti. Nelle parti basse della classifica invece, stenta a risalire il Crotone, fermo a quota otto punti.

Crotone Casadei
Pasquale Marino © LaPresse

Leggi anche >>> Il capocannoniere sbarca in Serie B: intreccio con la Juventus

L’arrivo di Marino in panchina ha portato entusiasmo all’ambiente e i risultati si sono visti nella sconfitta 2-1 di Frosinone e nel pareggio casalingo con il Monza. Tra i migliori di questo avvio c’è Samuele Mulattieri, attaccante 21enne in prestito dall’Inter e autore di sei reti. Il ds del Crotone, Ursino, potrebbe approfittare dei buoni rapporti con i nerazzurri per portare in Calabria un altro gioiellino: Cesare Casadei.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Crotone
I giocatori del Crotone ©LaPresse

Crotone, altro gioiellino dall’Inter: in arrivo Casadei

Dopo il prestito di Mulattieri, il Crotone potrebbe portare in Calabria un’altro gioiellino della Primavera dell’Inter. Si tratta del giovane Cesare Casadei, centrocampista classe 2003. Il ds Ursino studia il colpo per giugno.