Il capocannoniere sbarca in Serie B: intreccio con la Juventus

Calciomercato, nel destino di un bomber capocannoniere nel proprio campionato può esserci la Serie B: intreccio con la Juventus

Si muove la classifica della Serie B. Cambio della guardia in testa, con il Brescia che ha superato momentaneamente le dirette rivali. Calato, invece, il Pisa, che ha accumulato diversi risultati negativi di recente, l’ultimo quello con il Cittadella in trasferta.

Juventus Serie B Dallinga
Parma, Stadio Tardini © Getty Images

Sempre peggio il Parma, che è letteralmente crollato in casa del Lecce 4-0 e la società riflette sul futuro di Maresca. Il campionato è pronto a regalare altre sorprese, nel frattempo le squadre cadette pensano anche al calciomercato. Abbiamo assistito spesso a intrecci con le grandi compagini della massima serie. A tal proposito, arriva una novità interessante che riguarda la Juventus.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, ‘sgarbo’ de Ligt: propone un giocatore a una big!

Calciomercato Serie B, intreccio con la Juventus per il capocannoniere

Juventus Serie B Dallinga
Logo Juventus © LaPresse

Un giocatore classe 2000 in questa stagione sta mettendo in mostra qualità fuori dal comune. Si tratta di Thijs Dallinga, centravanti dell’Excelsior (club che milita nella seconda divisione olandese).

LEGGI ANCHE>>> Poco spazio nel Lecce: l’esterno si prepara all’addio

Il gioiellino – che ha messo a segno 16 gol e 3 assist in 14 partite – potrebbe stuzzicare le voglie della ‘Vecchia Signora’, che è molto attenta ai giovani per l’Under 23. Per fargli fare un po’ le ossa, inoltre, potrebbe successivamente girarlo in prestito alle big della cadetteria. La Juve si muove anche in prospettiva e pensa di collaborare con la Serie B.