Poco spazio nel Lecce: l’esterno si prepara all’addio

Dopo essere stato acquistato in estate dal Lecce l’esterno continua a non trovare spazio nei giallorossi: l’addio si avvicina

Dopo una serie di impegni ravvicinati c’è la possibilità di rifiatare anche in Serie B, grazie alla pausa per le partite delle Nazionali. In casa Lecce nel frattempo si inizia a ragionare sulla sessione di calciomercato invernale.

ascoli-lecce
Stadio Adriatico ©Getty Images

Infatti a gennaio per i giallorossi non sarà importante solo cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Baroni, ma anche piazzare qualche esubero in uscita. Proprio un neoacquisto arrivato in estate potrebbe già fare le valigie e lasciare la Puglia, visto il poco spazio per lui all’interno della rosa.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Lecce, Vera si prepara all’addio: poco spazio per il colombiano

Brayan Vera © LaPresse

Il Lecce continua la propria corsa verso la Serie A, ma a gennaio potrebbe decidere di dire addio a un esterno. Infatti secondo quanto riportato da ‘CalcioLecce.it’, a fare le valigie potrebbe essere Brayan Vera, esterno giallorosso arrivato in estate dal Cosenza.

Leggi anche >>> Arrivano nuove conferme: è nel mirino dell’Inter di Inzaghi

Il classe 1999 al momento sarebbe chiuso dalla presenza di Barreca e Gallo, che avrebbero fatto finire in fondo alle gerarchie di Baroni. Così il colombiano insieme alla società potrebbero decidere di trovare al giocatore una nuova sistemazione che possa garantirgli un maggiore minutaggi rispetto alle sole due presenze collezionate fino ad ora al Lecce.