Calciomercato, tris pazzesco: ora ne parlano tutti | Sirene dalla Serie A

Prestazione esaltante ed eroe all’esordio in Nazionale. Ora i riflettori sono puntati su di lui: futuro in Serie A

Tripletta da urlo con la maglia della Nazionale Under 21 e ora il nome di Simone Canestrelli è sulla bocca di tutti. Il difensore ha ribaltato con la sua tripletta il risultato del match contro la Romania con l’aiuto di Mulattieri.

nazionale canestrelli
Paolo Nicolato ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Galliani, rimpianto Balotelli: “Da pugni in testa” | L’annuncio sul mercato

4-2 il risultato finale, sono bastate le reti dei due calciatori del Crotone, in Serie B, per mettere in cassaforte il match e superare il test amichevole. A vestire i panni del bomber non è stato però l’attaccante di proprietà dell’Inter, ma il difensore centrale classe 2000, con ben 3 reti all’esordio che hanno consentito la vittoria alla formazione di Paolo Nicolato. Non poteva esserci inizio migliore per il calciatore, che avrà reso orgoglioso anche il suo Crotone, con il quale aveva già siglato una doppietta anche in campionato contro l’Ascoli ad inizio ottobre. Ora, con il nuovo tris di reti, occhio alle opportunità di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Il Vicenza piomba sull’attaccante di Serie A: concorrenza inaspettata

Mulattieri si esalta in Nazionala U21, Serie A già alla finestra

Il centrale ventunenne ha sorpreso tutti, e non soltanto per le reti realizzate contro la Romania. Se è vero da un lato che quando va a segno lo fa prendendosi sempre la scena e segnando a valanga, dall’altro è vero anche che le qualità per cui si è fatto apprezzare durante l’arco della stagione sono molteplici. In poco tempo è diventato un titolare inamovibile per la squadra calabrese, che dovrà molto probabilmente difendersi dall’assalto dei club di Serie A.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

nazionale canestrelli
Simone Canestrelli ©LaPresse

Il talentuoso Canestrelli è infatti ora l’eroe dell’Under 21. Ha rubato la scena perfino ad un attaccante di razza come Mulattieri e sembra destinato a grandi cose, date le enormi potenzialità di cui dispone. Il suo futuro potrebbe così essere il massimo campionato italiano, ma resterà da capire quando e chi si farà avanti nei prossimi mesi per il gioiellino del Crotone.