Doppio addio alla Serie B: maxi scambio, decide l’Inter

Il calciomercato dell’Inter può vedere un clamoroso scambio, con due club di Serie B interessati: addio al campionato cadetto

Il calciomercato invernale potrebbe vedere diverse operazioni, nelle quali rischiano di rimanere coinvolti anche alcuni club di Serie B. In tal senso, in casa Inter, le manovre per regalare a Simone Inzaghi i prossimi rinforzi vanno avanti con un’idea che sta solleticando Marotta e Ausilio per il 2022. Un doppio sacrificio, quello che i nerazzurri sono disposti a fare e che, tra pochi mesi, potrebbero allontanare due gioielli di proprietà dell’Inter dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, nel mirino il gioiellino dell’Inter

Mulattieri Cagliari Pirola
Marotta ©LaPresse

Il nome caldo per la mediana dei campioni d’Italia è sempre quello di Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari in scadenza nel 2024 con la società sarda. Ecco che la proposta nerazzurra per convincere gli isolani a cedere uno dei cardini dell’11 di Walter Mazzarri potrebbe registrare un esito positivo.

LEGGI ANCHE >>>Sorride Stroppa: due recuperi in vista di Crotone-Monza

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Inter, colpo Nandez: doppio sacrificio

Nandez Pirola Inter Mulattieri
Nahitan Nandez ©LaPresse

L’idea dell’Inter sarebbe quella di mettere sul piatto sia Lorenzo Pirola, centrale in forza  al Monza di Stroppa, che Samuele Mulattieri. La punta in prestito al Crotone è reduce da una grande prestazione con l’Under 21, condita dal gol contro la Romania. Il Cagliari vorrebbe uno dei due cartellini a titolo definitivo: la posizione dell’Inter è chiara.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un no secco per quanto riguarda Pirola, per il quale il club campione d’Italia vuole mantenere il controllo del cartellino. Per Mulattieri, 6 reti in 12 gare din Serie B, invece, la ‘Beneamata’ potrebbe anche concedere la cessione a titolo definitivo ai rossoblù.

LEGGI ANCHE >>>Monza, accertamenti per Pirola | Esito UFFICIALE e tempi di recupero

Mulattieri Pirola Inter Nandez
Samuele Mulattieri ©LaPresse

Situazione dunque in divenire, con l’Inter disposta a strappare due gioielli dalla Serie B per arrivare a Nandez.