Milan, caccia ai giovani | ‘Nuovo’ Theo Hernandez dalla Francia

Il Milan in cerca di giovani leve per il futuro può pescare l’erede di Theo Hernandez dalla Francia: ecco tutti i talenti nel mirino

Il Milan si guarda intorno alla ricerca di giovani talenti per il futuro, che possano raccogliere l’eredità dei campioni che compongono oggi l’organico rossonero. Tra questi c’è Theo Hernandez, terzino sinistro tra i più forti in circolazione e del quale la dirigenza rossonera sta cercando un erede.

theo hernandez milan
Theo Hernandez ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Non smette di segnare: offerta del Monza | Galliani sfida la Serie A

Stando a quanto si apprende da Tuttosport, infatti, la dirigenza starebbe continuando a seguire il mercato dei giovanissimi ed avrebbe puntato gli occhi, in particolar modo, in casa del Monaco B, dove gioca il terzino mancino classe 2003 Jordan Varela. Si tratta di un Nazionale Under 19 francese che sta facendo molto bene. Al club lombardo sarebbero infatti arrivati non a caso ottimi rapporti sul suo conto, in relazione anche alla categoria: gioca in National 2, la quarta categoria calcistica francese, con il club riserve del Monaco. Ma è un talento con grande potenziale per il futuro e i rossoneri ci starebbero pensando.

LEGGI ANCHE >>> Il Vicenza piomba sull’attaccante di Serie A: concorrenza inaspettata

Milan, non solo Varela: tutti i giovani nel mirino

milan theo hernandez
San Siro, Milan ©Getty Images

Non solo il diciottenne francese: il Milan studia bene anche altri giovanissimi profili per il reparto offensivo. Come Mohamed-Ali Cho, attaccante anglo-francese dell’Angers in Ligue 1, con il club che avrebbe già fatto sapere di volerlo cedere in estate fissandone il prezzo a 10 milioni, ma anche Moleiro del Las Palmas e Hugo Cuenca del Deportivo Capiatà, oltre che l’italo-nigeriano classe 2003 Bob Murphy Omoregbe del Borgosesia in Serie D.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Insomma, tanti giovani dalle grandi prospettive nel taccuino della dirigenza del Milan, che ha intenzione di creare oggi il gruppo del futuro pescando talenti in giro per il mondo.