Benevento, futuro Caserta: arriva la decisione del club

Il Benevento non sta vivendo un momento semplice e sotto osservazione resta il tecnico Fabio Caserta

Un doppio ko dopo ben otto risultati utili consecutivi. È un momento particolare quello che sta vivendo il Benevento di Fabio Caserta, sesto in classifica in Serie B a -5 dal Brescia capolista. La posizione dell’allenatore dei giallorossi torna in discussione e, secondo quanto riportato da ‘Ilcorrieredelpallone.it’,la scorsa settimana vi sarebbe stato un incontro tra il presidente Vigorito, Foggia, il medico sociale D’Andrea ed il tecnico Caserta.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, le designazioni arbitrali: la scelta per Pisa-Benevento

Caserta Benevento
Fabio Caserta ©LaPresse

All’allenatore delle ‘Streghe’ è stata ribadita la massima fiducia nonostante negli ultimi tempi i risultati non stiano appagando le aspettative dei vertici del Benevento. A partire dai prossimi incontri (domenica sera c’è Pisa-Benevento) si attende un’inversione di marcia sia nelle prestazioni che nei risultati.

LEGGI ANCHE >>>Benevento, il rinforzo per l’attacco può arrivare dalla A | Coppia gol da sogno

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Benevento, fiducia a Caserta: il punto

Caserta Benevento
Fabio Caserta ©LaPresse

A Caserta, viene riportato, è stato inoltre chiesto un maggiore utilizzo dei giovani presenti nella rosa del Benevento. Servirà una svolta immediata per Caserta, affinchè la panchina del Benevento resti stabile e non cominci seriamente a scricchiolare.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Caserta, durante la sosta, ha provato a dare la giusta scossa al gruppo in vista della complicata sfida in casa del Pisa. Una fiducia a tempo, dunque, per Caserta: la parola adesso passerà come di consueto al campo.

LEGGI ANCHE >>>Benevento, situazione calda con Caserta: arriva la decisione drastica

Caserta Benevento
Fabio Caserta ©LaPresse

Entro Natale, darà il suo verdetto sulla panchina del Benevento, con Caserta ancora alla guida delle ‘Streghe’ salvo clamorosi tonfi in campionato.