Benevento, situazione calda con Caserta: arriva la decisione drastica

Dopo la pesante sconfitta interna col Frosinone il confronto tra presidente, allenatore e ds. Ecco la drastica decisione

Lulic con una doppietta, poi Charpentier e Cicerelli hanno steso il Benevento al Vigorito. La squadra giallorossa, che ha giocato in 10 uomini dal 25′ per espulsione di Kamil Glik, ha risposto solo con un gol di Di Serio al 78′, che non è servito a cambiare le sorti della partita.

benevento caserta
Fabio Caserta ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Monza, pazza rivoluzione a gennaio | Tre nomi dalla A per Stroppa

L’1-4 interno e le due sconfitte di fila rimediate dai campani sono risultati indigesti per tifoseria e società, che rischiano di compromettere il progetto messo in piedi in estate, quando la dirigenza aveva deciso con forza di puntare su Fabio Caserta. Dopo un cammino fin qui altalenante emergono però interrogativi sul lavoro svolto, alimentanti poi dalla pesante disfatta contro la formazione ciociara, che ha lasciato impietrito per qualche minuto al termine della gara il presidente Oreste Vigorito. Come riporta Il Mattino, lo stesso patron beneventano avrebbe avuto a fine gara un confronto con squadra e allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, il patron Pulcinelli ‘saluta’ l’ex: “Ha tolto il gol a Dionisi”

Benevento, nuovo incontro con Caserta: ipotesi ritiro

benevento caserta
Oreste Vigorito ©LaPresse

Al termine dell’incontro casalingo contro gli uomini di Fabio Grosso, Vigorito sarebbe sceso negli spogliatoi per confrontarsi con la squadra. Al termine delle interviste ci sarebbe inoltre stato un ulteriore confronto con il presidente, il direttore sportivo Pasquale Foggia e Caserta. Da tale dialogo a tre sarebbe emersa ancora una massiccia fiducia nei confronti del tecnico, ma con la sosta ci saranno nuovi incontri con allenatore e collaboratori per rimediare alle defezioni riscontrate.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Oggi stesso, ad Avellino, il proprietario del Benevento dovrebbe incontrare nuovamente l’allenatore e lo staff tecnico alla presenza anche del ds Foggia, dal quale potrebbe arrivare la decisione di mandare la squadra in ritiro dopo gli ultimi deludenti risultati.