Tutti pazzi per il bomber, addio Serie B: cessione all’estero

Poco più di un mese alla riapertura del calciomercato invernale e l’attaccante può, a sorpresa, lasciare la Serie B

In attesa di scendere in campo per la prossima sfida di campionato, in casa contro il Lecce, il Frosinone deve già valutare le prossime mosse in ottica calciomercato. I ciociari, reduci da 10 punti nelle ultime quattro uscite in B, rischiano di perdere una delle pedine fondamentali della cavalcata della squadra di Fabio Grosso, già nelle prime settimane di gennaio. Secondo quanto riferito da ‘Footmercato.net’, il futuro di Gabriel Charpentier potrebbe essere molto lontano dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>>La Serie A punta il mirino sul Frosinone: il Napoli sfida la Juventus

Charpentier Frosinone Bundesliga
Fabio Grosso © LaPresse

Oltre ad alcuni club di A che seguono con grande interesse il talentuoso bomber 22enne, su Charpentier sarebbe forte l’interesse della Bundesliga. In prestito dal Genoa al Frosinone, il franco-congolese ha siglato fino ad ora 4 reti, con 1 assist e 10 presenze complessive (334′ in campo).

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Agente Lulic: “Frosinone opzione migliore. Ecco il suo obiettivo”

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Addio Frosinone, c’è la fila per Charpentier

Charpentier Frosinone Bundesliga
Gabriel Charpentier © LaPresse

Numeri da assoluto protagonista in B con la squadra allenata da Fabio Grosso, trascinata al quinto posto a -3 dal Brescia capolista.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco dunque che, vista anche la scadenza ferma al 2023 con il Genoa, la cessione già a gennaio potrebbe essere un’ipotesi assolutamente probabile.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | ‘Allarme’ Frosinone: la Serie A punta il talento

Charpentier Frosinone Bundesliga
Charpentier e Grosso © LaPresse

Una possibile grave perdita per i giallazzurri, con Grosso che dovrebbe spingere per tornare sul mercato e rimpiazzare Charpentier nelle prime settimane del 2022.