ESCLUSIVO | Agente Lulic: “Frosinone opzione migliore. Ecco il suo obiettivo”

Seriebnews ha intervistato in esclusiva Ismet Dizdarevic, agente di Karlo Lulic del Frosinone protagonista nel weekend scorso con la doppietta rifilata al Benevento

Karlo Lulic è il protagonista di queste settimane nel campionato di B, nello specifico dell’ultima giornata con la grande doppietta rifilata al Benevento che ha permesso alla squadra di Grosso di espugnare in maniera netta (1-4) il ‘Vigorito’. Dopo un inizio non semplice, il centrocampista croato si è conquistato un ruolo da protagonista nello scacchiere gialloblù, confezionando una serie di prestazioni di alto livello. Da Serie A, che magari potrà raggiungere col Frosinone, ora quinto a soli tre punti dalla vetta.

Karlo Lulic esulta dopo la doppietta al Benevento ©LaPresse

Al Frosinone è molto felice“, ha detto in esclusiva a Seriebnews.com Ismet Dizdarevic, agente del classe ’96 tornato in Italia l’estate scorsa, quattro anni dopo l’addio alla Sampdoria: “Non so perché non gli andò bene l’esperienza in blucerchiato, ai tempi non ero suo agente. Forse era troppo giovane. Posso dire che in estate lo volevano in tanti come è normale viste le sue qualità, ma l’opzione Frosinone era per lui la migliore. Aveva una grande voglia di tornare in Italia”.

LEGGI ANCHE >>> L’attacco di Zeman al calcio: “Molti ne erano a conoscenza”

Agente Lulic a BNEWS: “Obiettivo Serie A, ma ora pensa solo al Frosinone”

Karlo Lulic in azione ©LaPresse

Arrivato a titolo definitivo, Lulic è un’altra grande intuizione del Ds Angelozzi. Ma in cadetteria è sprecato: “Se ho ricevuto chiamate dalla Serie A? E’ molto presto per parlare di questo – ha risposto a Seriebnews.com l’agente Dizdarevic – sicuramente il suo obiettivo è giocare in massima serie, ma ora è concentrato solo sul Frosinone. Karlo è un ragazzo serio, in gialloblù può crescere ancora”.

Raffaele Amato