La Serie A punta il mirino sul Frosinone: il Napoli sfida la Juventus

Il Frosinone continua a convincere e in Serie A il mirino finisce sul club ciociaro: il Napoli sfida la Juventus per il colpo in difesa

Momento più che positivo per il Frosinone di Fabio Grosso in questo inizio di stagione. Infatti il club ciociaro arriva da due vittorie consecutive importanti arrivate contro Benevento e Crotone.

Frosinone Ascoli
Tifosi Frosinone © Getty Images

Inevitabilmente con l’ottimo rendimento messo in campo i migliori giocatori nella rosa di Grosso sono finiti nel mirino dei club di Serie A, come la Juventus, l’Atalanta e non solo. Anche il Napoli infatti si unisce alla corsa.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Gatti impressiona la Serie A: anche il Napoli osserva il difensore

Federico Gatti © LaPresse

Tutti pazzi per Federico Gatti in Serie A. Il difensore del Frosinone classe 1998 sta disputando un ottimo inizio di stagione, dove è riuscito anche a trovare un gol in undici presenze. Sulle tracce del centrale ciociaro c’è l’interesse della Juventus e dell’Atalanta, ma non solo.

Leggi anche >>> Arrivano nuove conferme: è nel mirino dell’Inter di Inzaghi

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sulle tracce del centrale cresciuto nell’Alessandria ci sarebbe anche il Napoli, pronto a sfidare gli altri due top club della Serie A per il talento della retroguardia di Grosso. Dunque la corsa diventa a tre per Gatti, che sembrerebbe aver stregato tutti in questo inizio di stagione.