Balotelli in Nazionale: nuovo attacco al centravanti

Il ritorno di Mario Balotelli alla corte di Mancini scatena nuove polemiche: arriva a sorpresa il durissimo attacco

Non è un mistero che Mario Balotelli rimanga uno dei nomi più chiacchierati del panorama calcistico italiano ed estero. L’attaccante dell’Adana Demirspor non sta trovando grande continuità in Turchia ma, nonostante ciò, si moltiplicano le voci di calciomercato che lo vedrebbero accostato nuovamente alla Serie B. Si è parlato di Como, che già lo ha cercato nei mesi scorsi: adesso, però, a tenere banco è il tormentone che riguarda la Nazionale allenata da Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE >>>Serie B a mani vuote, l’attaccante via dall’Italia gratis

Balotelli Monza
Balotelli ©LaPresse

La crisi in attacco e la mancanza di un grandissimo bomber a disposizione del commissario tecnico spingono molti a ripensare al classe 1990, reduce dall’esperienza tutt’altro che brillante al Monza in Serie B. Adesso, in vista del prossimo Mondiale, si torna a parlare di ‘Super Mario’. A discutere dell’ennesima ipotesi di un ritorno di Balotelli in Nazionale è stato il giornalista Furio Focolari che, ai microfoni di ‘Radio Radio’, è stato protagonista di un durissimo attacco.

LEGGI ANCHE >>>La Juventus gioca d’anticipo: scambio in Serie B e Atalanta ko

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Ritorno in Nazionale, Balotelli ‘demolito’

Balotelli Italia
Balotelli ©LaPresse

“Scommetto che in questi due, tre giorni ci sarà ancora l’idiota di turno che a Mancini farà la domanda su Balotelli in Nazionale“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Focolari ha poi ribadito: Se uno ancora chiede di Balotelli è idiota, punto e basta. Ha fatto 5 gol in 12 giornate in Turchia”.

Balotelli Italia Mancini
Mario Balotelli ©LaPresse

Un attacco senza scampo per ‘Super Mario’ per il quale, la fiducia dei più, è ormai ridotta ai minimi termini in ottica Nazionale.