Serie B a mani vuote, l’attaccante via dall’Italia gratis

La Serie B ci aveva provato, ma alla fine l’attaccante è ad un passo da una nuova avventura suggestiva: via gratis dopo la rescissione 

Per tanti anni è stato un punto di riferimento in Italia, anche per quanto riguarda il campionato di Serie B. Prima la rescissione con il Cagliari per provare una nuova avventura suggestiva per il prosieguo della sua carriera.

Cagliari
Cagliari ©Getty Images

Tanti top club della cadetteria ci avevano sperato, ma Diego Farias ha rescisso il suo contratto con il Cagliari prima di arrivare a gennaio. Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” l’attaccante brasiliano sarebbe ad un passo dal Monterrey, club messicano, che lo vorrebbe per il campionato Clausura.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER INSTAGRAM

I lombardi non perdono da cinque partite in Serie B. Attualmente sono a 18 punti ed hanno sei lunghezze di svantaggio dal Brescia capolista. L’obiettivo di Stroppa è quello di tornare a vincere a partire dal match casalingo contro il Como, in programma il 21 novembre. I biancorossi sono stati raggiunti sul pari a Crotone grazie alla rete di Donsah all’86’. A mancare, ancora una volta, sono stati i gol: sono 11 da inizio stagione, un dato troppo basso per ambire alla Serie A. Tra gli attaccanti biancorossi c’è anche l’ex romanista D’Alessandro, autore del gol decisivo sul Cittadella.

LEGGI ANCHE >>> Monza, pazza rivoluzione a gennaio | Tre nomi dalla A per Stroppa

Calciomercato Serie B, Farias pronto per il Messico

L’attaccante esperto di 31 anni può ricoprire diverse posizioni in attacco e vanta una grande esperienza in Serie A. Firmerà a parametro zero e così lo stesso Monterrey potrebbe offrirgli uno stipendio più alto in vista delle prossime settimane.

farias
farias©Getty Images

I top club di Serie B dovranno così virare su un altro obiettivo di assoluto valore in grado di rinforzare le rispettive rose a disposizione.