Calciomercato, Balotelli ancora in Serie B: ritorno di fiamma

Super Mario Balotelli può tornare in Italia ed in particolar modo in Serie B: clamorosa suggestione per il campionato cadetto

La Serie B continua a regalare sorprese, soprattutto al vertice. Il clamoroso tonfo del Pisa ha portato adesso il Brescia di Pippo Inzaghi in cima alla classifica, con i toscani scivolati addirittura al terzo posto sotto il Lecce e a pari punti con la Reggina. Dal campo al calciomercato, sono diversi i club che in vista di gennaio si starebbero già muovendo per piazzare i primissimi colpi del 2022, per finire al meglio l’attuale stagione.

LEGGI ANCHE >>>DIRETTA Serie B, Spal-Como 1-1 | Estensi evitano il ko

Balotelli Como
Mario Balotelli ©LaPresse

In tal senso, il nome di Mario Balotelli torna di moda. ‘Super Mario’ è attualmente impegnato in Turchia, all’Adana Demirspor, ma la suggestione di un clamoroso ritorno in Italia, ed in particolar modo in Serie B dopo l’esperienza tra alti e bassi al Monza, resta viva. Ecco quindi che, una delle squadre che durante i mesi scorsi ha pensato concretamente a Balotelli potrebbe riprovarci, con un inatteso ritorno di fiamma per il mese di gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Parma, colpo in difesa: l’ex Juventus raggiunge Buffon

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Balotelli, riecco il Como: la situazione

Como Balotelli
Giacomo Gattuso ©LaPresse

Il Como ci sta seriamente pensando ma l’ipotesi di rivedere Balotelli in Serie B, alla corte di Gattuso a gennaio, è al momento decisamente improbabile.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Super Mario pare destinato, per ora, a rimanere in Turchia mentre il ritorno in B appare decisamente lontano.

LEGGI ANCHE >>>Como-Benevento, caos in campo: esultanza polemica e tensione

Balotelli Como
Balotelli ©LaPresse

L’attaccante classe 1990 sta segnando con continuità ed è molto complicato, adesso, immaginare un nuovo cambio di casacca.

Il pallone ufficiale della Serie B 2021/22

Prezzo Di Listino:
19,00 €
Nuova Da:
19,00 € In Stock
acquista ora