Esonero UFFICIALE, corsa all’erede: c’è anche l’ex Juventus

Il tecnico è stato ufficialmente sollevato dall’incarico e giunge, tra i candidati alla panchina, anche un ex juventino

L’ultima sconfitta in casa della Feralpisalò nel Girone A di Serie C costa caro ad Oscar Brevi che è stato ufficialmente esonerato dal ruolo di tecnico delle Giana Erminio. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il club ha motivato la scelta del cambio della guida tecnica della squadra. “A.S Giana Erminio comunica, nella persona del presidente Oreste Bamonte, si aver sollevato Oscar Brevi dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La decisione, maturata nella giornata odierna, è stata presa dopo attenta riflessione per la salvaguardia e nell’esclusivo interesse della squadra”.

LEGGI ANCHE >>>La Juventus gioca d’anticipo: scambio in Serie B e Atalanta ko

Tacchinardi Giana Erminio
Oscar Brevi ©LaPresse

Il comunicato si conclude così: “È stato invece confermato per intero il resto dello staff tecnico, che andrà ad affiancare il nuovo allenatore, il cui nome sarà reso noto il prima possibile. A mister Brevi vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto alla Giana, con l’augurio delle migliori fortune professionali”.

LEGGI ANCHE >>>Addio Serie B: si promette ad Allegri | “Voglio la Juventus”

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Serie C, Tacchinardi tra i candidati

Con Brevi che dunque non è più l’allenatore, dei diversi candidati in corsa per la panchina della Giana Erminio vi sarebbe anche Alessio Tacchinardi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex centrocampista della Juventus è attualmente svincolato dopo l’avventura all’Alma Juventus Fano terminata la scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>>Parma, colpo in difesa: l’ex Juventus raggiunge Buffon

Tacchinardi Giana Erminio
Tacchinardi ©LaPresse

Situazione dunque in divenire, con Tacchinardi che potrebbe dunque essere annunciato come nuovo allenatore della Giana Erminio.