Il Giudice Sportivo ha da poco comunicato le decisioni dopo l’ultimo turno di campionato: maxi squalifica per il difensore
Un 12esimo turno di campionato che ha visto clamoroso tonfo del Pisa, caduto con il Cittadella e scivolato addirittura al terzo posto dietro Brescia e Lecce. In tal senso, il Giudice Sportivo ha comunicato le decisioni riguardanti l’ultimo turno di Serie B con due pesanti sanzioni. Diversi gli squalificati: rimarrà fermo per ben tre turni di campionato Camil Glik, centrale del Benevento, “per avere, al 25esimo del primo tempo, a gioco fermo, colpito volontariamente il ginocchio di un calciatore avversario”.
LEGGI ANCHE >>>Il Crotone guarda agli svincolati: tentazione ex Juventus
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
LEGGI ANCHE >>>Monza, pazza rivoluzione a gennaio | Tre nomi dalla A per Stroppa
Una tegola per i giallorossi che dovranno fare a meno di Glik contro Pisa, Reggina e Vicenza. Stessa squalifica per Idrissa Tourè del Pisa: il giocatore rimarrà out tre giornate “per avere, al 15esimo del secondo tempo, a gioco fermo, colpito con una gomitata al volto un avversario”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un solo turno di squalifica per Lucca e Nagy del Pisa, Benedetti del Cittadella, Di Chiara della Reggina ed infine El Kaouakibi del Pordenone.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…