Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: stangata per il difensore

Il Giudice Sportivo ha da poco comunicato le decisioni dopo l’ultimo turno di campionato: maxi squalifica per il difensore

Un 12esimo turno di campionato che ha visto clamoroso tonfo del Pisa, caduto con il Cittadella e scivolato addirittura al terzo posto dietro Brescia e Lecce. In tal senso, il Giudice Sportivo ha comunicato le decisioni riguardanti l’ultimo turno di Serie B con due pesanti sanzioni. Diversi gli squalificati: rimarrà fermo per ben tre turni di campionato Camil Glik, centrale del Benevento, “per avere, al 25esimo del primo tempo, a gioco fermo, colpito volontariamente il ginocchio di un calciatore avversario”.

LEGGI ANCHE >>>Il Crotone guarda agli svincolati: tentazione ex Juventus

Glik Benevento
Glik © LaPresse

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Serie B, stangata anche per Tourè

Giudice Sportivo
Cartellino rosso © LaPresse

LEGGI ANCHE >>>Monza, pazza rivoluzione a gennaio | Tre nomi dalla A per Stroppa

Una tegola per i giallorossi che dovranno fare a meno di Glik contro Pisa, Reggina e Vicenza. Stessa squalifica per Idrissa Tourè del Pisa: il giocatore rimarrà out tre giornate “per avere, al 15esimo del secondo tempo, a gioco fermo, colpito con una gomitata al volto un avversario”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un solo turno di squalifica per Lucca e Nagy del Pisa, Benedetti del Cittadella, Di Chiara della Reggina ed infine El Kaouakibi del Pordenone.