Calciomercato, lo spagnolo è in uscita | L’ombra di Ronaldo

Il Valladolid del presidente Ronaldo, in piena lotta per un post nei Playoff nella Segunda Divisiòn spagnola, avrebbe messo gli occhi su un calciatore del campionato cadetto

L’ambizioso Valladolid di Luis Nazario da Lima – al secolo Ronaldo – sta per mettere mano al portafogli per strappare un giovane calciatore spagnolo alla nostra Serie B. L’attaccante, finito ai margini delle rotazioni d’attacco del suo tecnico, starebbe pensando ad un ritorno in patria già nella sessione di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Figuraccia del Parma a Lecce | Record negativo per Buffon

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato, Denis Vavro della Lazio è un obiettivo di calciomercato del Real Valladolid di Ronaldo
Il presidente del Real Valladolid, Luis Nazario da Lima (Ronaldo) ©Getty Images

Il giocatore canario, protagonista di una buona annata la scorsa stagione, non sta trovando continuità nè di impiego nè di rendimento. Il talento però c’è, e un intenditore come il Fenomeno non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione. Il prezzo risulta accessibile anche per un club militante nella seconda divisione spagnola: l’ambizione dell’ex fuoriclasse, del resto, è cosa nota.

Ronaldo vuole Pablo Rodrìguez

Il prescelto sarebbe Pablo Rodrìguez, attaccante del Lecce schierato in sole sei occasioni quest’anno dal tecnico Marco Baroni. Le buone cose – a tratti ottime – fatte intravedere lo scorso anno sembrano ormai un lontano ricordo. Autore di un solo gol in campionato, lo stesso giocatore spagnolo starebbe pensando ad un ritorno in patria.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, Sticchi Damiani contento a metà: “Desolante lo stadio vuoto”

Dicevamo del costo, non superiore ai due milioni per un ragazzo col contratto in scadenza a giugno 2024. Il presidente del club iberico vuole assestare dei colpi decisivi per non mandare l’obiettivo minimo dichiarato, ovvero i Playoff per risalire nella massima categoria. L’innesto dell’attaccante classe 2001 potrebbe rappresentare un ottimo innesto.

A.C.