Lecce, Sticchi Damiani contento a metà: “Desolante lo stadio vuoto”

Il Lecce batte il Cosenza 3-1 e vola solo al terzo posto a due punti dal Pisa. Il presidente parla dopo la partita

Lunedì 1 novembre è scesa in campo la Serie B per l’undicesima giornata. Un turno che ha mosso la classifica del Monza, vittorioso di misura sull’Alessandria. Bene anche Parma, Brescia e Lecce: il pareggio del Pisa(terzo di fila) con l’Ascoli le avvicina alla vetta. I salentini hanno trionfato al Via del Mare contro il Cosenza.

Serie B
Palla Serie B (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 11a giornata: vince il Parma, ancora pareggio per il Pisa>>

Al termine del match, è tornato a parlare Sticchi Damiani. Il suo intervento, riportato da ‘Calciolecce.it’, ha toccato vari temi: dalla classifica allo stadio. Il Parma sarà il prossimo avversario ad arrivare a Lecce e il presidente spera che i tifosi possano tornare a riempire gli spalti per l’occasione. Intanto il patron si gode il terzo posto: “Il merito è dei ragazzi, dello staff e del mister.”

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Sticchi Damiani post Lecce Cosenza
Sticchi Damiani ©Getty Images

Lecce, Sticchi Damiani chiama i tifosi: “Ci sentiamo soli”

Lecce-Cosenza ha ospitato circa 6mila spettatori. Una cifra veramente bassa considerando la capienza del Via del Mare. Il presidente è rammaricato ma rispetta la decisione della Curva: “Lo stadio è desolato, non è una bella sensazione – dice il patron – ringrazio i tifosi che ci sono sempre. Ogni domenica – continua Sticchi Damiani – si sentono i tifosi ospiti festanti e questo ci fa sentire soli.” Il presidente invoca tutta la città: “Pensate quanto sarebbe stato bello vincere oggi davanti a 20mila spettatori.”

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 11esima giornata | Vola il Brescia, disastro Crotone

Il patron leccese ha poi toccato il tema dei social: “Noi abbiamo un’intransigenza totale sull’uso dei social network per destabilizzare l’ambiente – sostiene Sticchi – non facciamo sconti a nessuno.”