Momento delicato anche per la Juventus Under 23: le ultime su Zauli

Tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite per la Juventus: Lamberto Zauli è a forte rischio, le riflessioni

Non è un momento d’oro per la Juventus Under 23: nelle ultime quattro sfide di campionato sono arrivati tre pareggi e una sconfitta per i bianconeri.

Zauli
Zauli © Getty images

La prossima gara di Serie C è già decisiva in casa contro il Lecco, che dopo un buon inizio di campionato non sta attraversando un ottimo momento di forma. L’ex Zironelli è a forte rischio e così con Lamberto Zauli si giocano il futuro insieme.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

LEGGI ANCHE >>> Il grande ritorno cambia tutto: occasione dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Viterbese, il patron non ci sta: “Vergogna. In campo la Primavera”

Serve una vittoria scaccia-crisi per superare proprio in classifica anche il Lecco. Problemi di formazione per lo stesso allenatore bianconero che dovrà fare a meno di Alessandro Pio Riccio e di Fabrizio Poli: il primo ha rimediato la frattura dell’osso zigomatico e dell’orbita sinistra, mentre il secondo un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.

Zauli
Zauli © Getty images

Emergenza centrali così per la Juventus Under 23 che dovrà pensare ai tre punti a tutti i costi anche in vista del futuro di Lamberto Zauli.