Viterbese, il patron non ci sta: “Vergogna. In campo la Primavera”

Il presidente della Viterbese, Marco Arturo Romano, si sfoga dopo l’ultimo pareggio in campionato: “Metterò in campo la Primavera”

Un inizio di campionato da incubo per la Viterbese, che nel girone B di Lega Pro, che dopo 12 giornate è riuscita a totalizzare solamente sette punti.

Tifosi Viterbese © Getty images

A scatenare però l’ira del Presidente dei gialloblu, Marco Arturo Romano, è stata l’ultima partita disputata contro l’Ancona-Matelica terminata 2-2. Secondo il patron ci sarebbe stato un rigore per la sua squadra non concesso e sarebbe stanco di tali episodi. Pronto a schierare la Primavera.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Viterbese, il patron Romano incontenibile: sfogo dopo il match

Viterbese © Getty images

Inizio di stagione complicato per la Viterbese, che non riesce a trovare continuità nei risultati. Il presidente del club Marco Arturo Romano ai microfoni di ‘Tusciaweb’ si è sfogato affermando: “Non voglio parlare solo del rigore. Nel primo gol subito c’è un fallo su Murilo e nel secondo c’è una gomitata su Martinelli. Due gol subiti su due errori arbitrali. Se siamo ultimi la responsabilità è nostra, ma se al 95′ non ci dai un rigore solare è una vergogna. C’è forse la volontà di farci retrocedere? Ci mandano incompetenti ed evidentemente è così”. Poi continua: “Per la Coppa Italia stiamo pensando di mandare in campo la Primavera”.