Doppio infortunio, il centrocampista si opera: lungo stop

Piove sul bagnato per il club che dovrà fare a meno di due pedine fondamentali nelle prossime settimane: il centrocampista finisce sotto i ferri

19 punti in 12 gare, quinto posto e otto le lunghezze dal Sudtirol capolista del Girone A di Serie C. Non è il migliore dei momenti quello della Pro Vercelli di Scienza che, reduce da 1 solo punto in due gare (contro Pro Patria e Piacenza) deve fare anche i conti con gli infortuni. L’infermeria del club piemontese continua a riempirsi, con in ultimissima battuta, come riportato da ‘Tuttosport’, due ko che rischiano uno stop importante.

LEGGI ANCHE >>>Monza, Galliani ‘rischia’: duello in Serie A per l’attaccante

Pro Vercelli Belardinelli
Pro Vercelli © Getty Images

Dopo aver incassato gli infortuni di Macchioni in difesa e Tintori in porta (entrambi salteranno la sfida contro l’Albinoleffe), adesso per la squadra piemontese la stagione rischia ulteriormente di complicarsi. Il quotidiano torinese sottolinea come il trequartista Mattia Orlando, ko nei giorni scorsi, ha subito una lesione al medio-lungo adduttore e dovrebbe tornare a dicembre inoltrato.

LEGGI ANCHE >>>Napoli sul mercato a gennaio: Spalletti lo manda in Serie B

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Pro Vercelli, doppio infortunio: intervento per Belardinelli

Belardinelli infortunio Pro Vercelli
Luca Belardinelli © LaPresse

Brutte notizie soprattutto da Luca Belardinelli. Il centrocampista arrivato in prestito dalla Primavera dell’Empoli, dopo gli ultimi esami strumentali, ha presentato un ernia bilaterale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un ko importante che costringerà Belardinelli ad operarsi, rimanendo a riposo assoluto per almeno un mese.

LEGGI ANCHE >>>Monza, colpo vicino | Pupillo di Stroppa a titolo definitivo

Rolando Belardinelli Pro Vercelli infortunio
Mattia Rolando © LaPresse

Una tegola pesante visto che il mediano ha fino ad ora collezionato 9 presenze e quasi sempre utilizzato da Scienza.