Monza, Galliani ‘rischia’: duello in Serie A per l’attaccante

Il Monza rischia di vedere complicarsi la pista che porta all’attaccante seguito da Galliani: il club di Serie A all’assalto

Quello del Monza non è stato l’inizio di stagione che la società brianzola si aspettava al termine del calciomercato estivo. 17 punti conquistati in 11 giornate di campionato, con la squadra di Stroppa che deve cercare la svolta per provare a sperare in un posizionamento in ottica promozione. In tal senso, prima di valutare quella che sarà la sfida nel prossimo turno di Serie B contro il Crotone, la società biancorossa deve ‘difendersi’ per il prossimo mercato.

LEGGI ANCHE >>>Obiettivo bomber per il Monza: ipotesi di scambio a gennaio

Luca Moro Monza Torino
Adriano Galliani © LaPresse

Uno dei nomi che Adriano Galliani ha messo nel mirino per il 2022, per rinforzare l’attacco del Monza (solo 10 reti siglate fino ad ora) è finito nel mirino di un club di Serie A. Si tratta del Torino di Ivan Juric che perderà tra pochi mesi Belotti: il capitano granata non rinnoverà, andando con ogni probabilità a scadenza con il ‘Toro’.

LEGGI ANCHE >>>La stima di Sarri non basta, via dalla Lazio | Suggestione Monza

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Monza-Torino, duello per Luca Moro

Torino Monza Moro
Ivan Juric © LaPresse

Ecco quindi che il Monza rischia di vedere complicarsi la strada all’attaccante, ex Spal, Luca Moro. Proprio per il post Belotti, Juric avrebbe messo in cima alla sua lista la punta che con il Catania in Serie C, in prestito dal Padova, ha già segnato 10 reti con 2 assist in 12 presenze stagionali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Numeri importanti, per un testa a testa per il talento che con il Torino ha in passato disputato un Torneo di Viareggio segnando due reti.

LEGGI ANCHE >>>Monza, rientro importante per Stroppa | A disposizione per Crotone

Moro Torino Monza
Luca Moro © LaPresse

Situazione in divenire, dunque, per Moro che viene conteso tra B e Serie A: Monza e Torino alla finestra.