Obiettivo bomber per il Monza: ipotesi di scambio a gennaio

Il Monza cercherà di dare una scossa al proprio reparto offensivo nel calciomercato invernale: scambio per arrivare al bomber

Il Monza inizia a rialzarsi e vede le zone alte della classifica più vicine dopo gli ultimi risultati messi a segno.

monza berlusconi
U-Power Stadium, Monza ©Getty Images

La squadra di Stroppa infatti nelle ultime cinque partite ha conquistato otto punti, ma comunque rimangono ancora dei limiti importanti in rosa. Infatti i biancorossi hanno messo a segno solamente dieci gol in undici partite, troppo pochi per un club che punta alla promozione. Così per rinforzare il reparto offensivo il Monza a gennaio potrebbe guardare in casa Catania, mettendo nel mirino un bomber e puntando allo scambio per convincere la società etnea.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Obiettivo Moro per l’attacco del Monza: nell’affare anche Finotto

Mattia Finotto © LaPresse

Il Monza ha bisogno di rinforzi in attacco per cercare di aumentare le reti segnate fino ad ora. Infatti la squadra di Stroppa continua a trovare difficoltà in zona gol e a gennaio la società potrebbe intervenire sul mercato per rinforzare la zona offensiva. L’obiettivo potrebbe essere Luca Moro, bomber del Catania che in questo inizio di stagione ha segnato 10 gol in 11 partite.

Leggi anche >>> Riecco Balotelli, suggestivo ritorno di fiamma sognando il Mondiale

L’attaccante è in prestito nel club siciliano ed è di proprietà del Padova. Questo potrebbe rappresentare un serio ostacolo per il Monza, ma Galliani potrebbe cercare di avere una deroga. Nel frattempo l’offerta per il bomber, secondo quanto riportato da ‘Monza-News’, potrebbe essere quella di uno scambio con Mattia Finotto oltre a un conguaglio economico. Dunque Monza pronto a tutto per assicurarsi l’attaccante classe 2001.