Riecco Balotelli, suggestivo ritorno di fiamma sognando il Mondiale

Mario Balotelli torna di moda in ottica calciomercato: attualmente in Turchia all’Adana, c’è un suggestivo ritorno di fiamma

Cinque gol in undici partite, con la svolta arrivata alla quinta giornata dopo l’arrivo sulla panchina dell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella. Per Mario Balotelli l’inizio di stagione in Turchia non può definirsi negativo.

Balotelli
Balotelli © LaPresse

L’attaccante, reduce dall’esperienza al Monza con la promozione mancata, è a due reti dal capocannoniere del torneo Bakasetas pur giocando in una squadra da metà classifica e che ha vissuto un inizio di campionato molto complicato. L’ex Inter e Milan ha scelto Adana per rilanciarsi con il sogno mondiale da cullare senza pensarci troppo. Finora la decisione si è rivelata indovinata e proprio le prestazioni dell’attaccante italiano lo mettono di nuovo al centro delle voci di mercato.

LEGGI ANCHE >>> La stima di Sarri non basta, via dalla Lazio | Suggestione Monza

Calciomercato, ritorno di fiamma per Balotelli

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

In particolare è dal Brasile che tornano a parlare di Mario Balotelli. Legato al club turco fino al 30 giugno 2024, l’attaccante italiano è nuovamente nel mirino del Vasco da Gama. Almeno questo è ciò che riportano diversi media sudamericani.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli fuori per scelta tecnica: l’annuncio di Montella

Supermario da tempo attrae l’interesse di club brasiliani. In passato è stato anche vicino a vestire la maglia del Flamengo e lo stesso Vasco da Gama ci ha pensato nei mesi scorsi. Ora il ritorno di fiamma con il 31enne che potrebbe volare dalla Turchia al Brasile per affrontare una nuova esperienza e dimostrare di essere in grado di fare ancora bene, sognando il Mondiale.