Monza, colpo vicino | Pupillo di Stroppa a titolo definitivo

Monza ospite del Crotone nella dodicesima giornata di Serie B. Galliani punta ad acquistare il pupillo di Stroppa a titolo definitivo

La dodicesima giornata di Serie B è alle porte. La lotta al vertice si fa sempre più avvincente con dodici squadre racchiuse in sei punti. Il Monza è lontano di cinque lunghezze dal Pisa primo in classifica. Gli uomini di Stroppa si sono allenati nella mattinata di venerdì ed hanno riaccolto in gruppo Mazzitelli.

LEGGI ANCHE >>> Monza, rientro importante per Stroppa | A disposizione per Crotone

Stroppa
Giovanni Stroppa ©LaPresse

L’esterno è a disposizione per la trasferta di Crotone assieme a Dany Mota, tornato ad allenarsi con i compagni giovedì. I calabresi stanno sprofondando in classifica ma l’arrivo di Marino sembra aver dato una scossa all’ambiente. Intanto Galliani è sempre vigile sul calciomercato e punta ad acquisire a titolo definitivo il centrocampista Colpani.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

 

Colpani
Andrea Colpani © LaPresse

Monza, obiettivo Colpani a titolo definitivo | La cifra richiesta dall’Atalanta

Andrea Colpani gioca nel Monza dalla scorsa stagione. Il classe 1999 ha già raccolto 39 presenze totali tra Coppa Italia e Serie B con i lombardi. Stroppa lo ritiene uno dei titolarissimi della squadra e lo utilizza sia come centrocampista che come punta. Nell’ultima partita con l’Alessandria ha giocato come falso nove, realizzando il gol decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, arriva l’innesto in attacco: a gennaio in lista Champions

Il suo cartellino è di proprietà dell’Atalanta e la scadenza del contratto è prevista per giugno 2024. Il Monza vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo a partire dal prossimo giugno: gli orobici chiedono una cifra tra i 3 e i 4 milioni di euro.