Juventus, arriva l’innesto in attacco: a gennaio in lista Champions

La Juventus si prepara ad accogliere un rinforzo in attacco: il giocatore a disposizione di Allegri da gennaio per la Champions

Allegri
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus fin qui a due velocità in questa stagione. Infallibile in Champions League, dove con quattro vittorie su quattro è stato centrato il passaggio del turno anticipato e si guarda con ottimismo anche al primo posto nel girone. In campionato, decisamente meno brillante, con un rendimento molto inferiore alle attese. Allegri, mandata in archivio la qualificazione agli ottavi in Europa, può comunque ora concentrarsi sul tentativo di rimonta in Serie A. E attendendo buone notizie dal mercato per eventuali rinforzi nella seconda parte della stagione. Da questo punto di vista, c’è già la certezza in un innesto in attacco che aumenterà le alternative, anche in prospettiva Champions.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus scopre un nuovo ‘tesoro’: quanto è costato il gioiello bianconero 

Juventus, a gennaio un’arma in più per Allegri in Europa: il rinforzo in arrivo

Matias Soule
Matias Soule © LaPresse

In prima linea infatti il tecnico bianconero potrà contare anche su Matias Soule. Il giovane attaccante sarà inserito nella lista B, diversamente da quanto avvenuto per quanto riguarda la fase a gironi. In quel caso, non era ancora possibile, dato che doveva essere completato il biennio da tesserato della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva la conferma: gioiello della B nel mirino

Il biennio in questione si esaurirà a dicembre 2021 e dunque da gennaio sarà eleggibile. L’ultima parola spetterà ad Allegri, ma è probabile che il livornese veda il suo ingresso in prima squadra con favore, avendolo già utilizzato in varie occasioni nelle amichevoli precampionato. Il talento della Under23 di Zauli si è visto in campo anche negli impegni di Youth League.

Portafoglio Juventus

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora