La Juventus scopre un nuovo ‘tesoro’: quanto è costato il gioiello bianconero

Riflettori puntati su Soulè, il giovane talento argentino della Juventus: ecco quanto è costato

I riflettori sono puntati sul giovane talento della Juventus Under 23, Matias Soulè Malvano. Il talentuoso trequartista argentino classe 2003 ha ricevuto la convocazione di Scaloni per le prossime partite dell’Argentina.

Soulè p
Matias Soule © LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Menez resta fuori: Aglietti duro, la pesante accusa al francese

Una chiamata che ha alzato ancor di più le aspettative sul giovane ragazzo, arrivato nel gennaio del 2020 a Torino. I bianconeri lo avevano prelevato dal Velez Sarfield, club nel quale Soulè è cresciuto calcisticamente ma con il quale non ha voluto siglare il suo primo contratto da professionista.

Soulè, quanto è costato il nuovo talento bianconero

Soulè Juventus
Matias Soulè © Getty Images

Escludendo lo stipendio, stando al bilancio 2019/20 della Juventus, il primo in cui compare il nome dell’argentino,  si può notare come il costo del cartellino del giocatore è stato di 120 mila euro.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Il contratto, inizialmente fino al 2022, è stato esteso fino al 2024 con opzione per altre due stagioni. Una sua futura cessione porterebbe ad una plusvalenza per la Juventus,