Tripla scelta dalla Serie A: bomber a gennaio, il piano del Monza

Il Monza di Stroppa valuta il possibile colpo in attacco, nel calciomercato di gennaio: tre nomi sul taccuino di Galliani

Terzultimo attacco della Serie B con sole 10 reti in 11 partite e la volontà immediata di puntellare una rosa già nel calciomercato invernale. Il Monza di Galliani non si ferma e pensa ai prossimi rinforzi, per risalire in una classifica assolutamente deludente, con il nono posto occupato attualmente dai ragazzi di Stroppa. Tra le priorità della dirigenza biancorossa vi è certamente un attaccante, visti i continui i problemi di Favilli e gli acchiacchi di Mota e Valoti.

LEGGI ANCHE >>>Obiettivo bomber per il Monza: ipotesi di scambio a gennaio

Monza Forte Mancuso
Galliani © LaPresse

Ecco dunque che sull’elenco dell’ex amministratore delegato del Milan sarebbero spuntati tre profili, per il calciomercato di gennaio, direttamente dalla Serie A. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i brianzoli avrebbero posto nel mirino Andrea La Mantia, punta dell’Empoli che fino ad ora ha collezionato solo 23′ in campo ed è in scadenza nel giugno 2023 con il club toscano.

LEGGI ANCHE >>>Monza, rientro importante per Stroppa | A disposizione per Crotone

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Monza La Mantia
Andrea La Mantia © LaPresse

Sempre in casa Empoli, i fari sono puntati anche su Leonardo Mancuso che ha certamente trovato più spazio con la squadra di Andreazzoli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Infine, occhi anche sulla punta del Venezia Francesco Forte: già accostato in passato, il bomber romano può essere la soluzione ideale per l’attacco di Stroppa.

LEGGI ANCHE >>>La stima di Sarri non basta, via dalla Lazio | Suggestione Monza

Forte Venezia Monza
Francesco Forte © LaPresse

Situazione in divenire, dunque, con Galliani pronto a firmare un nuovo colpo in attacco per la gioia di Stroppa.