Giuseppe Rossi in tribuna: pronto l’approdo in Serie B

Giuseppe Rossi è ormai a un passo dalla firma con il club di Serie B e quest’oggi sarà allo stadio per assistere al match del pomeriggio

È ormai sempre più vicino lo sbarco in Serie B di Giuseppe Rossi, che è pronto a vivere una nuova esperienza con la Spal. Il classe 1987 è già sbarcato a Ferrara e come riporta il ‘Corriere dello Sport’ quest’oggi sarà allo stadio per assistere alla sfida contro il Perugia che si disputerà alle ore 15.00.

LEGGI ANCHE >>> Il Crotone guarda agli svincolati: tentazione ex Juventus

Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi con la maglia del Genoa © Getty images

Calciomercato Spal, oggi Rossi in tribuna. Clotet: “Può aiutare la squadra con la sua esperienza”

Sarà la prima avventura nella Serie B italiana per Giuseppe Rossi. In Italia per lui soltanto esperienze in Serie A, ma prima di essere a disposizione si farà una o due settimane di prova e allenamenti con la squadra per valutare e migliorare la sua condizione, visto che l’ultima annata sul campo è stata quella del 2020 in MLS.

LEGGI ANCHE >>> Il grande ritorno cambia tutto: occasione dalla Serie A

In quell’occasione ha totalizzato sette presenze e ha siglato anche una rete. “La sua esperienza è un tema positivo e potrà aiutare la squadra, ora l’importante sarà entrare in condizione”, ha affermato mister Clotet. “Lo vedo più come un elemento che può aiutare la squadra a crescere piuttosto che il giocatore che ci cambia gli obiettivi difficili. Questo è un campionato difficile e non è il singolo giocatore che ti fa la differenza”.

LEGGI ANCHE >>> Viterbese, il patron non ci sta: “Vergogna. In campo la Primavera”

Spal Musacchio
Pep Clotet © Getty Images

Giuseppe Rossi e la Spal dunque sono sempre più vicini e quest’oggi l’attaccante prenderà confidenza con l’ambiente assistendo al match contro il Perugia dalla tribuna.