Sembrava tutto fatto, ma ora la Serie B potrebbe tornare a sognare: Sebastian Giovinco non ha trovato l’accordo ed ora è libero
Sebastian Giovinco è stato ad un passo dal suo ritorno al Toronto, ma come svelato dal portale “TorontoSun” non c’è stato nessun accordo per la “Formica Atomica”.
L’ex attaccante di Juventus e Parma, che ha lasciato l’Italia ormai da tanto tempo, potrebbe anche pensare al suo ritorno. Il capocannoniere di tutti i tempi del Toronto non si unirà ai Reds la prossima stagione nonostante il colpo importante.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Leggi anche >>> Giuseppe Rossi in tribuna: pronto l’approdo in Serie B
Ora in Serie B potrebbero sognare il colpo con le big, come Benevento, Brescia e Cremonese che hannoo la suggestione per l’ex bianconero. Giovinco avrebbe chiesto troppi soldi al Toronto e il club canadese vorrebbe risparmiare per un giocatore che ha disputato tre stagioni in Arabia Saudita ed ora si avvia verso i 35 anni.
Ora per tornare protagonista anche in Italia lo stesso Giovinco dovrebbe chiedere meno di stipendio e non le cifre superlative che ha guadagnato negli ultimi anni. Le big di Serie B continuano a pensare al super colpo anche in vista della seconda parte di stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…