Giovinco in Serie B: ecco cosa sta succedendo

Sembrava tutto fatto, ma ora la Serie B potrebbe tornare a sognare: Sebastian Giovinco non ha trovato l’accordo ed ora è libero

Sebastian Giovinco è stato ad un passo dal suo ritorno al Toronto, ma come svelato dal portale “TorontoSun” non c’è stato nessun accordo per la “Formica Atomica”.

Giovinco
Giovinco© Getty images

L’ex attaccante di Juventus e Parma, che ha lasciato l’Italia ormai da tanto tempo, potrebbe anche pensare al suo ritorno. Il capocannoniere di tutti i tempi del Toronto non si unirà ai Reds la prossima stagione nonostante il colpo importante.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Leggi anche >>> Giuseppe Rossi in tribuna: pronto l’approdo in Serie B

Ora in Serie B potrebbero sognare il colpo con le big, come Benevento, Brescia e Cremonese che hannoo la suggestione per l’ex bianconero. Giovinco avrebbe chiesto troppi soldi al Toronto e il club canadese vorrebbe risparmiare per un giocatore che ha disputato tre stagioni in Arabia Saudita ed ora si avvia verso i 35 anni.

Giovinco
Giovinco © Getty images

Ora per tornare protagonista anche in Italia lo stesso Giovinco dovrebbe chiedere meno di stipendio e non le cifre superlative che ha guadagnato negli ultimi anni. Le big di Serie B continuano a pensare al super colpo anche in vista della seconda parte di stagione.

Figurine Panini Calciatori 2021 Special Pack

Prezzo Di Listino:
20,50 €
Nuova Da:
19,47 € In Stock
acquista ora