Ultima occasione: il Milan valuta un nuovo prestito in Serie B

Il centrocampista è pronto a giocare titolare ma può essere l’ultima occasione: si valuta un nuovo prestito in Serie B

Non è stato un avvio di stagione semplice per il Monza, che ha collezionato diversi passi falsi in queste prime dieci giornate ma vuole riscattarsi al più presto e avvicinarsi alla zona alta della classifica. La promozione diretta dista sei punti e tutto è ancora possibile ma oggi bisognerà provare a ottenere il successo nella sfida casalinga contro l’Alessandria.

LEGGI ANCHE >>> Giuseppe Rossi in tribuna: pronto l’approdo in Serie B

Marco Brescianini © Getty Images

Calciomercato, chance per Brescianini: ultima occasione. Il Milan osserva

Quest’oggi cambierà sicuramente la formazione tipo del Monza e probabilmente ci sarà una chance da titolare per Marco Brescianini, che dovrà agire a centrocampo viste le tante assenze. Il classe 2000 è di proprietà del Milan ed è stato prestato lo scorso luglio, ma fin qui ha avuto poco spazio.

LEGGI ANCHE >>> Il Crotone guarda agli svincolati: tentazione ex Juventus

Soltanto cinque presenze in questo avvio di stagione e appena due da titolare, ovvero alle prime due giornate di campionato. Anche Machin lo ha scavalcato nelle gerarchie e quella di oggi può essere una giornata importante: Brescianini infatti proverà a rilanciarsi in maniera definitiva e cercherà di convincere mister Stroppa.

LEGGI ANCHE >>> Il grande ritorno cambia tutto: occasione dalla Serie A

Monza
Stroppa

Qualora anche quest’oggi dovesse andare male, però, potrebbe cambiare il suo futuro: già a gennaio infatti potrebbe esserci un ritorno al Milan per poi valutare un nuovo prestito sempre in Serie B.