Tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite per la Juventus: Lamberto Zauli è a forte rischio, le riflessioni
Non è un momento d’oro per la Juventus Under 23: nelle ultime quattro sfide di campionato sono arrivati tre pareggi e una sconfitta per i bianconeri.
La prossima gara di Serie C è già decisiva in casa contro il Lecco, che dopo un buon inizio di campionato non sta attraversando un ottimo momento di forma. L’ex Zironelli è a forte rischio e così con Lamberto Zauli si giocano il futuro insieme.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
LEGGI ANCHE >>> Il grande ritorno cambia tutto: occasione dalla Serie A
LEGGI ANCHE >>> Viterbese, il patron non ci sta: “Vergogna. In campo la Primavera”
Serve una vittoria scaccia-crisi per superare proprio in classifica anche il Lecco. Problemi di formazione per lo stesso allenatore bianconero che dovrà fare a meno di Alessandro Pio Riccio e di Fabrizio Poli: il primo ha rimediato la frattura dell’osso zigomatico e dell’orbita sinistra, mentre il secondo un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.
Emergenza centrali così per la Juventus Under 23 che dovrà pensare ai tre punti a tutti i costi anche in vista del futuro di Lamberto Zauli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…