Giuseppe Rossi torna in Italia: c’è l’accordo in Serie B

Giuseppe Rossi torna subito in Italia, raggiunto l’accordo con il club di Serie B: “Sta bene e ha grande fame”

Giovedì la Spal è tornata alla vittoria nella trasferta contro l’Ascoli e ora non vuole più fermarsi per portare avanti il proprio sogno di tornare in Serie A. Nelle prossime ore inoltre ci sarà una novità importante nella rosa del club: come riportato da ‘TuttoMercatoWeb.com’, infatti, da domenica Giuseppe Rossi si allenerà con la Spal per provare ad essere pronto nel giro di due settimane.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla B per un affare clamoroso: 40 milioni di euro

Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi con la maglia del Genoa © Getty images

Calciomercato Spal, colpo in attacco: in arrivo Giuseppe Rossi

È pronto dunque un innesto importante in attacco per la Spal che vuole disputare un campionato da protagonista e al momento dista sei punti dalla promozione diretta. A parlare della trattativa in attacco è stato il presidente Joe Tacopina, che guarda con ambizione al futuro.

LEGGI ANCHE >>> Il difensore si mette in mostra: triplo assalto dalla Serie A

“Giuseppe sta bene ed ha grande fame. Ci siamo visti più volte a New York e credo che possa essere una parte importante delle nostre ambizioni di tornare in Serie A” – dice il presidente. “Rossi è il più grande calciatore che sia nato sul suolo americano e questo lo rende ancor più speciale per una proprietà italo-americana come la nostra. E non solo: è e sarà importante anche per i piani della SPAL di essere presente negli States nel prossimo anno”, riporta TMW.

LEGGI ANCHE >>> Zero chance con Mourinho, addio sul calciomercato: non solo la Serie B

Tacopina Spal Tripaldelli Verde Lauro
Joe Tacopina, presidente della Spal © Getty Images

Giuseppe Rossi ha vissuto l’ultima esperienza in Italia nell’annata 2017-2018 in Serie A con la maglia del Genoa, con la quale ha totalizzato nove presenze e una rete.