Addio alla B per un affare clamoroso: 40 milioni di euro

Offerta clamorosa con addio alla Serie B e 40 milioni sul piatto da parte della big, che vuole a tutti i costi Vlahovic

E’ a quota 5 reti in 10 presenze e quando ha segnato la Fiorentina ha sempre vinto. Era naturale che Dusan Vlahovic finisse nel mirino dei più grandi club italiani e non solo, pronti all’assalto dopo il mancato rinnovo già annunciato dal calciatore stesso e dai viola.

vlahovic milan
Dusan Vlahovic ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Serie B, tecnico verso l’esonero ufficiale: c’è già il sostituto

Oltre alla Juventus, pensa al forte attaccante dei toscani anche il Milan. I rossoneri hanno già due validi centravanti come Zlatan Ibrahomovic e Olivier Giroud, ma entrambi avanti con l’età. E’ giusto che la squadra allenata da Stefano Pioli si tuteli per il futuro e vada in cerca di un giovane bomber cui affidare il comando del reparto avanzato e il serbo sembra fare al caso giusto. Dal proprio canto, però, la squadra di Commisso proverà a raccogliere la maggiore somma possibile dalla cessione del calciatore e prenderà pertanto in considerazione soltanto offerte adeguate alle proprie richieste. Per convincere la società fiorentina, Maldini e i suoi uomini potrebbero avanzare una ricca proposta cash più scambio, con intreccio con la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Poco spazio con il Monza: addio subito e nuova avventura in B

Vlahovic, no al Milan: ecco il perchè

milan vlahovic
Milan, Stadio San siro ©Getty Images

Sul piatto il Milan potrebbe mettere 40 milioni di euro più il cartellino del giovane bomber Lorenzo Colombo, vice Ibrahimovic nella prima parte della passata stagione e attualmente in prestito in Serie B alla Spal, dove sta facendo bene con 5 gol e 1 assist in 10 partite. Il baby bomber non dispiace ai viola, ma per Rocco Commisso una simile offerta potrebbe non bastare: la richiesta è di 60 milioni cash, senza contropartite.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

E d’altro canto di ritorno in viola a fine stagione c’è Gabriele Gori, con un ruolino di 5 gol in 10 partite come il milanista. Naturalmente il classe ’99 ora al Cosenza non raccoglierebbe l’eredità di Vlahovic, ma la sua presenza spingerebbe verso il no alla proposta di Colombo più soldi.