Scambio dopo il prestito in Serie B: la mossa dell’Inter

L’Inter pensa già al futuro e studia una nuova mossa per rinforzare l’attacco: pronto lo scambio dopo il prestito

L’Inter punta a risalire la classifica della Serie A e intanto studia nuove mosse per rinforzare la propria rosa. I nerazzurri continuano ad avere nel mirino Giacomo Raspadori per provare a garantire maggiori soluzioni in attacco al mister Inzaghi e per arrivare a lui potrebbero esserci sul piatto due giovani.

LEGGI ANCHE >>> Giuseppe Rossi torna in Italia: c’è l’accordo in Serie B

Giacomo Raspadori © Getty Images

Calciomercato Inter, Mulattieri e Agoume sul piatto per arrivare a Raspadori

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter vorrebbe tentare l’assalto per Raspadori a giugno. Nell’offerta dei nerazzurri per convincere il Sassuolo potrebbe esserci uno scambio che manderebbe ai neroverdi due calciatori che attualmente sono in prestito, uno in Serie B e l’altro in Ligue 1.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla B per un affare clamoroso: 40 milioni di euro

Parliamo di Samuele Mulattieri e Lucien Agoume. Il primo è un classe 2000 che sta facendo bene con il Crotone e ha realizzato ben sei reti nelle prime dieci giornate. Il secondo invece è nato nel 2002 e ha disputato sei gare fin qui nel massimo campionato francese vestendo la maglia del Brest.

LEGGI ANCHE >>> Il difensore si mette in mostra: triplo assalto dalla Serie A

Mulattieri calciomercato Inter Cagliari
Samuele Mulattieri ©Getty Images

L’Inter dunque si prepara ad accogliere nuovamente Mulattieri a fine stagione per poi provare ad effettuare lo scambio due per uno con il Sassuolo e portare Raspadori a Milano.