E’ la grande delusione della B: “Ma ha la rosa più forte”

Il Parma torna a vincere e Maresca allontana momentaneamente i fantasmi dell’esonero. Le parole di Adani sui gialloblu

Nel turno infrasettimanale, il Parma ha ritrovato i tre punti che mancavano da cinque giornate. Un percorso, quello dei gialloblu, caratterizzato da alti e bassi: tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte non sono sufficienti per puntare alla promozione.

Parma
(Stadio Tardini via Getty)

LEGGI ANCHE >>> Giuseppe Rossi torna in Italia: c’è l’accordo in Serie B

Una situazione che ha reso e rende la panchina di Maresca traballante. Nella giornata di lunedì, il mister è atteso dal match contro il Vicenza, penultimo in classifica. Una vittoria, permetterebbe ai suoi uomini di risalire la classifica e di portarsi ancora più vicino ai playoff, ora distanti di un punto. Secondo Lele Adani, il Parma resta comunque tra le favorite per la promozione in Serie A. L’ex giocatore ha parlato di Maresca ai microfoni di Bobo Tv.

LEGGI ANCHE >>> Il difensore si mette in mostra: triplo assalto dalla Serie A

buffon Adani
Gigi Buffon ©Getty Images

Adani salva Maresca: ‘Il Parma ha la rosa più forte e ha Buffon’

Lele Adani ha esaltato la rosa del Parma durante uno dei suoi interventi a Bobo Tv. L’ex difensore, ora commentatore televisivo, ha esaltato la formazione ducale: “Sono i più forti della Serie B e comunque sono vicini ai playoff.”

LEGGI ANCHE >>> Addio alla B per un affare clamoroso: 40 milioni di euro

Adani ha poi parlato della retrocessione dello scorso anno: “Hanno fatto tanta confusione e sono retrocessi – dice il difensore – questa stagione invece hanno fatto le cose in un certo modo, a partire dall’arrivo di Buffon.”