Parma, l’ex non ha nessun dubbio: “Maresca in bilico”

Il Parma non vince dalla terza giornata. Una crisi che rischia di far saltare la panchina di Maresca. L’ex centrocampista crede che sia in bilico

Archiviato il nono turno di campionato, le squadre di Serie B hanno ricomiciato il lavoro in vista del turno infrasettimanale di giovedì 28 ottobre. Spiccano, il duello in alta quota tra Cremonese e Pisa e il match del Rigamonti tra Brescia e Lecce. Il Parma, a secco di vittorie dalla terza giornata, cercherà i tre punti sul campo del Cittadella.

buffon
Gigi Buffon ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, è UFFICIALE: acquisito il 31% delle quote

I gialloblu hanno perso al Granillo contro una super Reggina ora sesta in classifica. Attualmente, Buffon e compagni sono fermi a quota 10 punti, in piena zona playout. Una situazione che rende sempre più traballante la panchina di Enzo Maresca, arrivato in Emilia in estate. Alessandro Melli, giocatore del Parma tra il 1985 e il 1997, ha parlato del momento negativo che sta attraversando la squadra.

Parma
(Stadio Tardini via Getty)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il big torna a rischio esonero: giorni decisivi

Parma, Melli su Maresca: “Bisogna capire se la squadra lo segue”

Alessandro Melli, intervistato da Parmalive.com, ha commentato la sconfitta del Granillo, ammirando la reazione della squadra nella ripresa. Per risalire in classifica c’è bisogno di concretezza: “Bisogna essere concreti, non pensare al gioco o a essere belli – dice l’ex gialloblu – è il momento di cominciare a correre.” Melli ritiene che la rosa sia completa soltanto in porta: tutto il resto è un cantiere aperto secondo l’ex crociato.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Non poteva mancare una considerazione sull’allenatore: “Maresca è in bilico, è normale che sia così – sostiene l’ex gialloblu – non so se sia giusto cambiarlo, bisogna capire se la squadra lo stia seguendo.”