Addio e assist Mourinho: Galliani pronto all’affondo

Il Monza valuta una clamorosa pista di calciomercato: Mourinho alleato di Galliani, ecco il possibile colpo

Il pari contro il Parma è ormai alle spalle ma il Monza è già pronto ad affrontare il Cittadella allo ‘U-Power Stadium’, per tentare di risalire in classifica dopo un inizio molto difficile. In tal senso, il calciomercato potrebbe venire incontro alle esigenze dell’ad Galliani, pronto ad approfittare delle prossime occasioni, anche dalla Serie A. In tal senso, una ghiotta possibilità potrebbe arrivare da Roma, sponda giallorossa, con Mourinho come possibile alleato dei biancorossi. L’amaro ko per 6-1 contro il Bodo Glimt in ‘Conference League’ può portare ripercussioni importanti per i capitolini, anche in sede di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>>Monza, infortunio Scozzarella: il sostituto lo manda Mourinho

Mourinho Calafiori Monza Roma
Josè Mourinho © Getty Images

Josè Mourinho nelle scorse ore si è lamentato per la prestazione delle seconde linee contro la squadra norvegese: una sconfitta che pesa come un macigno e che ha visto tra i maggiori bersagliati dallo ‘Special One’ il terzino Riccardo Calafiori. Il talento di scuola giallorossa, classe 2002, non ha fornito una prestazione all’altezza e adesso il tecnico della Roma potrebbe decidere di lasciarlo partire il prossimo anno. Un profilo che interessa diverse società, il Monza di Galliani e Berlusconi in primis.

LEGGI ANCHE >>>Tegola per il Monza, infortunio al ginocchio: l’esito degli esami

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Monza, suggestione Calafiori: ad una condizione

Calafiori Monza Carlos Augusto Roma
Riccardo Calafiori © Getty Images

In tal senso, la società brianzola potrebbe provarci per il 19enne che fino ad ora ha accumulato 7 presenze, con 2 assist e 417′ in campo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La ‘Conditio sine qua non’ che potrebbe realmente portare all’assalto al laterale della Roma sarebbe l’addio di Carlos Augusto.

LEGGI ANCHE >>>Stop Scozzarella, il Monza va sul mercato: c’è anche l’ex Roma

Carlos Augusto Calafiori Monza
Carlos Augusto © Getty Images

Il Monza monitora Calafiori a patto che il brasiliano, ambito in passato da Inter e Milan e che piace a diversi club, saluti la squadra di Stroppa nel 2022.