Chiellini anticipa tutti: rinnovo UFFICIALE a sorpresa in casa Pisa

Il calciatore sta fornendo grandi prestazioni e il Pisa, con il ds Chiellini, si è mosso in anticipo: è arrivata l’ufficialità del rinnovo

Nel Pisa primo in classifica non è soltanto Lorenzo Lucca a brillare. L’attaccante ex Palermo è la punta di diamante di una squadra che sta esprimendo un gioco entusiasmante, ma c’è tanto lavoro ‘sporco’ dietro che sta dando un contributo fondamentale in questo scorcio di stagione.

pisa rinnovo sibilli
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, futuro Lucca: l’agente dice tutto

Da lodare sono infatti anche le prestazioni di calciatori come Marius Marin e Giuseppe Sibilli. Nella giornata di mercoledì la società toscana aveva ufficializzato il rinnovo del centrocampista rumeno, che ha prolungato il suo accordo fino al 2025. Nella giornata odierna il Pisa ha blindato, fino al 2024, anche la punta.

Il comunicato ufficiale del Pisa: Sibilli fino al 2024

pisa rinnovo
Luca D’Angelo, allenatore del Pisa © Getty Images

“Il Pisa Sporting Club rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del rapporto professionale in essere con il calciatore Giuseppe Sibilli il quale ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2024“, si legge nella nota della società nerazzurra.

LEGGI ANCHE>>> Futuro all’Inter, c’è l’annuncio del bomber dalla Serie B

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Contestualmente il club toscano ha dato l’annuncio dell’avvenuto accordo anche attraverso un post sul proprio profilo Twitter.